CONSULENZA

SOAP è in grado di redigere un bilancio economico dei vostri impianti per confrontare e comparare i risultati ottenibili prima del test e quelli ottenuti dopo l'uso.

La costruzione di impianti di lavaggio anche personalizzati richiede una corretta competenza. SOAP si avvale di professionisti in grado di consigliare l’impianto più idoneo alle esigenze del cliente ed è pertanto in grado di fornire impianti collaudati in fase di costruzione ed in funzione delle richieste.

Il costo della consulenza sarà completamente scontato in caso di acquisto, tramite SOAP, dell’impianto. Offriamo inoltre il prodotto idoneo per le valutazioni di lavaggio su impianti esistenti con la formula del pagamento ad esito positivo della prova.

In caso di acquisto di un nuovo impianto, di qualunque tipo e marca, SOAP offre il riempimento gratuito per test.
In caso di impianti di grandi dimensioni si utilizzerà la formula del pagamento ad esito positivo della prova.

 

costi

Un risparmio del 30% – 50% grazie all'azione combinata di prodotti efficaci ed efficienti già a basse concentrazioni d’uso e ad una loro maggiore durata nel tempo, usualmente doppia, rispetto ai tradizionali prodotti competitori.

pulizia

I prodotti SOAP conferiscono un’importante azione di bonifica alle lavatrici che ne aumenta la salvaguarda dall’usura ottimizzando gli standard di pulizia, superiori ai tradizionali prodotti chimici.

energia

 La gamma S–WASH permette anche la diminuzione delle temperature di lavaggio e del conseguente consumo di energia ad essa correlato.

ambiente

Per SOAP l'attenzione all'ecosistema è importante. Per questo i fluidi S–WASH non sono rischiosi per l'ambiente perché naturali e biodegradabili.
Non sono pericolosi per lo stoccaggio, la movimentazione e la manipolazione.

sicurezza

Sicurezza garantita dalla delicatezza dei suoi prodotti a tutela della salute degli operatori addetti al loro uso e manipolazione. La tecnologia SOAP è ampliamente utilizzata da alcuni tra i maggiori clienti della meccanica.