L'AZIENDA

SOAP è un'azienda leader nel settore della produzione e della vendita di prodotti per le pulizie industriali e civili.

Crediamo e confidiamo nell’avanguardia tecnologica e collaboriamo con importanti gruppi di RICERCA per migliorare la tecnologia dei nostri prodotti.

SOAP nasce da oltre 37 anni d’esperienza nel settore da parte della proprietà maturata alle dipendenze delle principali e più prestigiose aziende della chimica applicata.
MARIANO ALOIA, fondatore e CEO di SOAP Srl, ha una formazione tecnica, BIOCHEMIST ENGINEER, acquisita in oltre 37 anni d’attività nella formulazione e l’applicazione di fluidi per il METALWORKING ed il SURFACE TREATMENT.
Durante la sua attività ha sostenuto, e sostiene, DETERGENTI e LUBROREFRIGERANTI altamente performanti e ad impatto ambientale ridotto. Serietà e competenza al servizio della clientela più esigente hanno favorito lo sviluppo e la promozione di una visione tecnica innovativa ed ECO–SOSTENIBILE dalla quale è nata SOAP e la successiva divisione FLUIDSTECH.

I nostri prodotti sono i detergenti naturali S-WASH, i lubrorefrigeranti FT CUT ed i lubrificanti FT LUBE.

Disponiamo di unità di lavaggio portatili ad Ultrasuoni per le valutazioni di lavaggio preliminari, anche presso il cliente e di un laboratorio di Ricerca & Sviluppo che ci permettono di ottimizzare i nostri prodotti alle vostre applicazioni.

Forniamo inoltre monitoraggi periodici post vendita.

I nostri preventivi sono gratuiti.

CEO SOAP S.r.l.
MARIANO ALOIA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

costi

Un risparmio del 30% – 50% grazie all'azione combinata di prodotti efficaci ed efficienti già a basse concentrazioni d’uso e ad una loro maggiore durata nel tempo, usualmente doppia, rispetto ai tradizionali prodotti competitori.

pulizia

I prodotti SOAP conferiscono un’importante azione di bonifica alle lavatrici che ne aumenta la salvaguarda dall’usura ottimizzando gli standard di pulizia, superiori ai tradizionali prodotti chimici.

energia

 La gamma S–WASH permette anche la diminuzione delle temperature di lavaggio e del conseguente consumo di energia ad essa correlato.

ambiente

Per SOAP l'attenzione all'ecosistema è importante. Per questo i fluidi S–WASH non sono rischiosi per l'ambiente perché naturali e biodegradabili.
Non sono pericolosi per lo stoccaggio, la movimentazione e la manipolazione.

sicurezza

Sicurezza garantita dalla delicatezza dei suoi prodotti a tutela della salute degli operatori addetti al loro uso e manipolazione. La tecnologia SOAP è ampliamente utilizzata da alcuni tra i maggiori clienti della meccanica.